PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Moderatori: corvo50, papas2004

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 15 dic 2012, 23:31

Questa è la mia macchinetta per fare pellet costruita da me.Immagine Allegata: P9280003rid.

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 17 nov 2013, 19:07

Dove sono andate a finire tutte le altre mie pagine ragazzi?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da Arex » 17 nov 2013, 19:21

Ciao DFD,
avevi mai controllato dalla fusione in poi? Avrei bisogno di capire se è stata cancellata dopo o se non è mai stata importata per intero...
Tranquillo che mettiamo a posto ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 17 nov 2013, 23:20

si ci stava tutto fino a quando avete fondato forum free. Mi sembra che da quando avete unito offgrid non c'è piu'.

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da Arex » 18 nov 2013, 13:52

Ok, allora probabilmente durante la fusione c'è stato qualche problema... il nostro Mod ha già avvisato Max (l'admin webmaster), risolverà di sicuro ...
P.s: come va in Canada?
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 19 nov 2013, 1:43

Bene Arex, qui in Canada tutto ok, è già iniziato l'inverno da 1 mese fa, siamo quasi sempre sotto lo 0°, belli freschi e con la neve che prova ad arrivare.
Mi piacerebbe tantissimo che l' Italia funzionerebbe come questo paese, staremo tutti da Dio li.
Ma da come vedo in tv li le cose non cambiano, i nostri porci politici sono sempre troppi e non riescono mai a mettersi d'accordo, sempre il solito caos a Montecitorio, che schifo!!
A me dispiace aver lasciato la mia terra, il mio piccolo paese di montagna, il mio business che avevo li, ma non mi pento della mia scelta, qui so che fra qualche anno mi trovero' molto meglio.
Saluti DFD.

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 23 nov 2013, 21:38

Ciao ragazzi, Arex si sa niente delle mie pagine scomparse?

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da Arex » 23 nov 2013, 22:50

Per la verità il webmaster non mi ha più detto niente ...
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 24 nov 2013, 15:19

Buongiorno raga, è arrivata la neve a Toronto è nevicherà anche nei prossimi giorni, siamo a - 10°, oggi c'è un sole da favola.

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da corvo50 » 24 nov 2013, 15:54

azz freschetto eh ??'
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da veloce99 » 24 nov 2013, 22:32

p001 Ciao DFD,come va' in Canada,oltre al freddo ti sei ben ambientato? Un saluto
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 24 nov 2013, 23:35

Ciao Veloce, qui tutto bene, il freddo non mi fa paura visto che sono cresciuto in mezzo alla neve, ambientarsi totalmente in un nuovo paese ci vuole tempo, piano piano ci adattiamo a questo nuovo stile di vita.
Un saluto anche da parte mia Veloce.
DFD CANADA

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 24 nov 2013, 23:40

corvo50 ha scritto:azz freschetto eh ??'

Ciao Corvo, questo è fresco polare, non scherza, e qui dicono che questo non e ancora nulla!! A gennaio arriva veramente il vero freddo del Canada.
- 30° con il vento arriva a - 40°, quello si che è freddo vero!!

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da maxlinux2000 » 25 nov 2013, 1:20

DFD ha scritto:Ciao ragazzi, Arex si sa niente delle mie pagine scomparse?



ah!! scusa ma non ho letto questo messaggio. Ti riferisci a mesasggi non importati dal forumfree? Se è cosí mi dai per favore i link vecchi?
Devo sistemare anche un link di Corvo, cosí prendo due piccioni con una fava.

ciao
MaX
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
maxlinux2000
Amministratore
Messaggi: 7406
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da maxlinux2000 » 25 nov 2013, 11:11

ok, ho realizzato solo ora che si parlava della stessa discussione. In questi giorni sto lavorando inuna altra miggrazione ma ho quasi finito.
La buona notizia è che nelle ricerche ho trovato uno strumento che permette di importare singole discussioni. Vediamo come funziona a breve

ciao
MaX
Cogito, ergo NO SUV !!

Avatar utente
Arex
Amministratore
Messaggi: 7644
Iscritto il: 22 mar 2011, 11:50

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da Arex » 25 nov 2013, 12:17

Ciao Max,
la discussione originale la trovi qui: http://faidateforum.forumfree.it/?t=64293136 , se hai problemi di accesso fammelo sapere ... per il resto non ti preoccupare che non credo ci sia troppa fretta visto che ci siamo accorti 4 mesi dopo che mancava.
Comunque se è possibile va fatto ...
Ciao Arex
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)
Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. (Higdon)(Arthur Bloch)
E poi ti trovi che un giorno sei tu ad avere l'arma ma non spari, perché colpire chi ti ha ferito non te ne importa più nulla. _Alda Merini_

Avatar utente
corvo50
Moderatore
Messaggi: 1546
Iscritto il: 6 lug 2013, 20:13

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da corvo50 » 25 nov 2013, 14:25

maxlinux2000 ha scritto:
DFD ha scritto:Ciao ragazzi, Arex si sa niente delle mie pagine scomparse?



ah!! scusa ma non ho letto questo messaggio. Ti riferisci a mesasggi non importati dal forumfree? Se è cosí mi dai per favore i link vecchi?
Devo sistemare anche un link di Corvo, cosí prendo due piccioni con una fava.

ciao
MaX



no max..ne prendi solo uno di piccione,perchè la discussione che ti ho linkato è questa.a meno che vai in piazza s.marco a venezia..allora di piccioni ne trovi a josa :D :D
quando incontrerai qualcuno che pensa di sapere tutto,non avere dubbi:costui è un imbecille(Confucio)

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 2 dic 2013, 0:20

Ciao ragazzi, ci sono problemi con la mia discussione scomparsa?

Avatar utente
DFD
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da DFD » 1 gen 2014, 15:53

maxlinux2000 ha scritto:ok, ho realizzato solo ora che si parlava della stessa discussione. In questi giorni sto lavorando inuna altra miggrazione ma ho quasi finito.
La buona notizia è che nelle ricerche ho trovato uno strumento che permette di importare singole discussioni. Vediamo come funziona a breve

ciao
MaX

Ciao Max, innanzitutto Auguri di buon anno, poi volevo sapere se sei riuscito a trovare la mia discussione, attendo una tua risposta grazie.

Avatar utente
veloce99
Messaggi: 936
Iscritto il: 22 lug 2013, 1:37

Re: PELLETTATRICE - Pellettatrici a trafila piana

Messaggio da veloce99 » 2 gen 2014, 13:34

:D Ciao DDF Buon annoa te' in Canada
(Qualsiasi cosa da me pubblicata viene esclusivamente fatta per uso privato,e nella mia proprietà, per studio e/o per hobby)

Pellettatrice:
http://www.youtube.com/watch?v=d8-XxIq4958
http://www.youtube.com/watch?v=OyS60tgA9rg

Rispondi

Torna a “Pellettatrici a trafila piana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti