PowerWall fai da te

Moderatori: Ferrobattuto, Dolomitico

sononuovo

Re: PowerWall fai da te

Messaggio da sononuovo » 11 apr 2018, 11:39

Ferrobattuto ha scritto:
10 apr 2018, 20:06
Bella panoramica, grazie. Spero possa essere utile a chi si accinge ad usare le litio.
In effetti è un bel po' che non ti fai vedere, spero ti vada tutto bene. Comunque ho notato che era da un po' che leggevi sul forum.

ciao Ferro! tutto bene,grazie! ho avuto diversi problemi ad accedere al forum
non so se vi succede anche a voi
spesso entro, poi magari cliccko per rispondere a un 3d e mi appare un avviso di chrome
poi ho scoperto che bisogna clicckare in basso su avanzate e ti appare un secondo avviso , ci cliccki e alla fine ti fa entrare
offgrid-problema.jpg
offgrid-problema.jpg (25.53 KiB) Visto 487 volte

Ferrobattuto
Moderatore

Messaggio da Ferrobattuto » 11 apr 2018, 12:33

Cancella la cronologia e i cookies dal tuo browser. Non so che sistema operativo usi, ma se usi windows accertati che il tuo antivirus funzioni e sia aggiornato, e che tu non abbia subito intrusioni.
Questi ultimi due post sono OT, per cui da adesso rispondimi su questo problema via MP, perché poi li cancello.
Inviato manualmente dal mio vecchio e sgangherato, ma fedele computer

Buone realizzazioni a tutti!
Ferrobattuto

maxlinux2000
Amministratore

Messaggio da maxlinux2000 » 15 apr 2018, 18:44

Ah!! ho capito l'errore che da ogni tanto. Era colpa della url che puntava a "Forum.faidateoffgrid.org" invece che a "www.faidateoffgrid.org"... adesso dovrebbe essere corretto. ho messo un redirect automatico alla url corretta.

Se ci sono problemi, mettete una schermata come ha fatto "sononuovo" cosí mi da una pista da seguire.

x Ferrobattuto: aspetta per favore alcuni giorni a cancellare questi ultimi messaggi, oppure se si verificano un'altra volta apriamo una discussione pubblica apposita.
Cogito, ergo NO SUV !!

Rispondi

Torna a “Batterie & elettricità”